Home » In Italia » 31° Anniversario del Programma Narconon in Italia!

31° Anniversario del Programma Narconon in Italia!

riabilitazione droghe

L’avevamo annunciato e finalmente è arrivato! L’event svoltosi il 15 dicembre agli East End Studios di Milano per celebrare il 31° anniversario del programma Narconon in Italia è stato un gran successo!

Erano presenti tantissime persone, provenienti da diverse parti del mondo, molte delle quali vivono ora felicemente liberi da droghe grazie al Narconon!

Ci siamo ritrovati tutti assieme per festeggiare e ascoltare i commoventi discorsi del Direttore Esecutivo e del Presidente dell’ Associazione Narconon Sud Europa che ci hanno illuminati sulle problematiche attuali relative alle droghe, su ciò che è stato fatto per fronteggiare questa problematica e infine sui progetti per gli anni futuri.

I progetti sono tanti e tutti molto ambiziosi, per vederli prendere vita sarà necessaria costanza, supporto, e duro lavoro! Fortunatamente abbiamo una completissima squadra pronta a farlo, che ogni giorno lotta contro un fenomeno distruttivo per il nostro futuro: la droga.

A questa festa erano presenti anche tanti giovani e giovanissimi, alcuni di loro sono appena usciti da questo incubo e ringraziano il Narconon, altri sono figli di chi ce l’ha fatta e ha deciso di mettere su famiglia, cosa che dimostra maggiormente la loro ritrovata stabilità!

Questa presenza giovanile per noi è molto importante perchè essendo i giovani il futuro della società, è a loro che è maggiormente rivolto il nostro messaggio preventivo. Se loro conoscono e trasmettono la conoscenza siamo pur certi che altre vite non subiranno il flagello della droga.

Per intrattenere tutti quanti, oltre al cibo, un ricchissimo show ha animato la serata. Protagonista di questo spettacolo il sensazionale Jesse Stevenson, artista statunitense di fama internazionale che ci ha portato con piacere il suo messaggio e la sua vitalità! Alcuni ospiti sono partiti in un ballo sfrenato e tutti hanno senza dubbio passato una piacevole serata!

Ci teniamo a ringraziare tutti i presenti e tutte le persone che hanno contribuito anche se non erano lì quella sera. Questi contributi hanno permesso alla serata di prendere vita e ci hanno aiutato in molti dei progetti che vi abbiamo illustrato durante la serata e che continuiamo a sostenere per far sì che nuovi centri Narconon prendano vita in tutto il mondo e che sempre più vite vengano liberate dalla droga.

Nella speranza di rivedervi il prossimo anno, sempre più vitali e numerosi, cogliamo l’occasione per augurare a tutti  Buone Feste!!!

Leave a Comment