Home » In Italia » Conferenza di prevenzione al liceo Ugo Foscolo

Conferenza di prevenzione al liceo Ugo Foscolo

Narconon Piemonte - conferenza di prevenzione ad Asti

Mercoledì 27 novembre si è svolta presso il liceo Ugo Foscolo di Asti una conferenza di prevenzione Narconon al quale hanno partecipato circa 60 ragazzi di diverse classi superiori (terze, quarte e quinte).

Gli operatori del centro Narconon Piemonte, Stefano, Riccardo e Raffaele, hanno parlato coi ragazzi degli importanti temi del consumo e abuso di sostanze stupefacenti e alcol, interagendo con gli alunni i quali hanno mostrato molto interesse facendo numerose domande e rendendo così la conferenza un momento importante di dialogo e confronto.

I ragazzi, gli insegnanti e la Preside della scuola si sono dichiarati soddisfatti del risultato ottenuto da questo incontro.

Ci auguriamo che le collaborazioni di questo genere possano essere sempre più frequenti in modo da poter passare ai giovani il giusto messaggio riguardo ai pericoli di droghe e alcol.

Per prenotare una conferenza di prevenzione, scrivi a info@narcononsudeuropa.org

Per avere maggiori informazioni sul programma di recupero da tossicodipendenza e alcolismo svolto presso il centro Narconon Piemonte, chiama oggi stesso: 0141-943753 oppure 331-2947063 (anche WhatsApp)

La preghiamo di fornirci il suo numero di telefono se desidera essere contattato/a e ricevere una consulenza personalizzata, senza alcun impegno.
Puoi visualizzare l’intera informativa per la privacy a questa pagina: http://www.narcononprevenzione.it/privacy-policy/ ‎

Comments are closed.