Home » In Italia » Conferenze apprezzate da ragazzi e insegnanti!

Conferenze apprezzate da ragazzi e insegnanti!

Conferenza di prevenzione Narconon

Paolo continua a promuovere una vita senza droghe. Lo fa nelle scuole di tutt’Italia e i ragazzi delle scuole lo ascoltano, fanno domande e interagiscono. La scorsa settimana è stato il turno dell’IIS Costanzo di Decollatura (CZ) dove Paolo è intervenuto in due sedi distaccate parlando della pericolosità delle droghe a circa 200 persone in totale. Diverse classi hanno partecipato e molti dei ragazzi  alla fine sono andati da Paolo a complimentarsi. Gli insegnanti organizzatori dell’incontro sono stati molto contenti e stanno già pensando a nuovi incontri di prevenzione Narconon, stupiti dall’insolita efficacia che questa conferenza ha avuto sui ragazzi. Il referente alla salute, Prof. Pasquale Taverna, scrive:

“Carissimo Paolo invio foto della Tua interessante e coinvolgente conferenza cui gli alunni e docenti abbiamo apprezzato molto. Grazie una caro e affettuoso abbraccio Pasquale”
Nel frattempo abbiamo ricevuto un documento di riconoscimento per il lavoro fatto da Paolo nelle settimane precedenti presso l’ISS Morra di Matera, di cui citiamo una frase:
L’abilità, la preparazione, la comunicazione, la fermezza, e l’entusiasmo del sig. Stucchi, uniti anche al supporto dei validi sussidi audiovisivi utilizzati, hanno fatto sì che l’attenzione degli studenti fosse catturata ed il livello di interesse e di ascolto si mantenesse sempre alto e costante.
Conferenze Narconon di prevenzione
Ringraziamo l’Associazione Narconon Gabbiano Onlus che ha organizzato questa serie di incontri assieme a Paolo e agli insegnanti.

Comments are closed.