Home » In Italia » Dibattito sulle droghe con i giovani di Numana

Dibattito sulle droghe con i giovani di Numana

 

Diego, conferenza Narconon

Continuano le iniziative di prevenzione all’abuso di droghe che coinvolgono gli operatori Narconon in quanto esperti in materia di tossicodipendenza. Questa volta è stato Diego, operatore presso il centro Narconon Astore e ex-tossicodipendente totalmente riabilitato, a parlare ai giovani della propria esperienza e a discutere con loro riguardo a droghe e dipendenze.

Questo incontro è stato particolarmente apprezzato da tutti e in particolare dal Sindaco di Numana (AN), il quale ha partecipato all’intervento e di cui riportiamo le parole:

“È stato con immenso piacere che in qualità di Sindaco ho partecipato ad una delle prime iniziative organizzate dai ragazzi iscritti alla Consulta Giovanile Numanese. L’evento, di grande impatto emotivo, ha visto la partecipazione di un elevato numero di giovani che hanno apprezzato e condiviso un appuntamento dove si dibatteva sulle droghe, le dipendenze compulsive e l’insoddisfazione. L’esperienza personale raccontata dal sig. Diego – in rappresentanza dell’Associazione Narconon – ha letteralmente caratterizzato l’attenzione dei presenti coinvolgendoli in tematiche che toccano sempre più da vicino i giovani e le loro famiglie. L’Amministrazione che rappresento è da sempre vigile ed attenta a tutte le problematiche che riguardano le fasce più deboli e auspico che l’iniziativa possa essere da apripista a successivi incontri su temi affini. 

Dott. Gianluigi Tombolini

Sindaco di Numana

Ringraziamento del Comune di Numana

 

 

Per informazioni su tali interventi o sul Centro di Riabilitazione Narconon Astore chiama subito:

Tel. 0732-74076

O scrivi un’e-mail all’indirizzo info@narconon.it

www.narconon.it

 

 

Comments are closed.