Home » All'estero » La giornata internazionale contro le droghe in Liberia!

La giornata internazionale contro le droghe in Liberia!

In occasione della decorrenza annuale della giornata internazionale contro le droghe che si tiene il 26 giugno,  il Direttore del gruppo di prevenzione Narconon Ghana, Joseph Appiah ha deciso di organizzare una conferenza in Liberia, creando il gruppo Narconon Liberia per attività di prevenzione sul loro territorio.

Durante questa celebrazione svoltasi a Monrovia, la capitale della Liberia, erano presenti: Andrea Vandom, Rappresentante in Liberia dell’UNODC, alcuni agenti dell’ ufficio anti-droga liberiano (LDEA) tra cui il Direttore e i rappresentanti dell’ambasciata USA in Liberia.

Joseph Appiah ha quindi tenuto una conferenza presso l’auditorium della S.W. Tubman High School, presentando anche il nuovissimo gruppo Narconon Liberia che si occuperà di continuare quest’opera di prevenzione nel proprio stato una volta che Mr. Appiah sarà tornato in Ghana.

Le autorità presenti hanno mostrato tutte interesse a combattere l’abuso di droghe e i crimini ad esso connessi, poiché riconoscono tutti quale grande problema la tossicodipendenza sia per l’intera società.

Ecco le foto dell’evento:

Narconon Liberia

Narconon Liberia

Narconon Liberia

DSC_0383

 

Comments are closed.