Home » In Italia » Grande conferenza di prevenzione a Trapani

Grande conferenza di prevenzione a Trapani

Conferenze di prevenzione Narconon

L’Associazione Narconon Sud Europa ha tenuto nei giorni scorsi una grande conferenza di prevenzione presso alcuni istituti scolastici di Trapani, in Sicilia. L’operatore che si occupa di tali conferenze, Paolo Stucchi, ha maturato negli ultimi anni una grande esperienza nel fare questi interventi, nonostante la giovane età. Grazie a ciò, alla formazione ricevuta in merito e alla sua esperienza personale di ex-tossicodipendente, Paolo riesce a comunicare in maniera unica con i giovani ragazzi delle scuole, per far capire loro che la droga è un errore.

Anche in questa occasione, il dirigente scolastico dell’Istituto (In questo caso l’Istituto Tecnico Industriale “Leonardo Da Vinci” e dell’ Istituto Tecnico Nautico “Marino Torre” ) ha deciso di ringraziare Paolo e l’Associazione Narconon Sud Europa per questo intervento molto gradito e di grande ispirazione sia per i ragazzi che per gli educatori.

Per informazioni su questo progetto chiamare il numero: 02-36589162

Oppure visitare il sito della nostra Associazione: www.narcononsudeuropa.org

Ecco alcune foto della conferenza:

One Response so far.

  1. […] Narconon Sud Europa, prendendosi la responsabilità di portare avanti il progetto di fare conferenze nelle scuole e far conoscere la sua storia per essere d’aiuto e dire a tutti cosa sono realmente le droghe. […]

Leave a Comment