Home » All'estero » I veri mostri di Halloween: le nuove droghe

I veri mostri di Halloween: le nuove droghe

Halloween-banner

In occasione di Halloween, vorremmo mettervi in guardia informandovi della presenza di queste pericolosissime droghe che sono in circolazione e rappresentano i veri mostri della nostra epoca. Droghe che portano alla morte, direttamente o indirettamente. Droghe che non si vedono, non si sentono, agiscono silenziose e manipolano le menti e il fisico della persona fino a farla diventare uno zombie.

Prestate massima attenzione in quanto genitori, fratelli o sorelle, figli, mogli, mariti o amici: prendetevi cura dei vostri cari e proteggeteli per quanto possibile da questo terribile fenomeno chiamato droga.

Ecco cosa fanno queste sostanze:

 Caramelle alla marijuana 

Il nome di questa droga spiega perfettamente di cosa si tratta: sono caramelle “corrette” con marijuana e probabilmente altre sostanze tossiche. È molto spaventosa perché è fatta in casa e all’ apparenza è una normale caramella o un lecca-lecca.

Il suo aspetto e il fatto che è inodore rende più difficile l’identificazione da parte di autorità, genitori o insegnanti.

narconon prevenzione

Krokodil

Il Krokodil è stato creato in Russia e purtroppo si sta diffondendo anche in altri paesi, in Europa e negli Stati Uniti.

Questa droga ha posto fine a più di un milione di vite solo in Russia.

Chi ne fa uso crede di usare eroina, ma in realtà si tratta di un mix di elementi chimici tossici come benzina e solvente per vernici. Questa droga è anche detta “La Droga che Mangia la Carne”, poiché può causare infezioni quali cancrena, ascessi e distruzione delle ossa. Causa delle piaghe vicino al punto di iniezione della droga che fanno decomporre la carne arrivando fino all’osso.

Chi ne fa uso ne diventa subito dipendente e di media ha un’aspettativa di vita di soli due anni.

narconon prevenzione

N-Bomb

Si tratta di una droga allucinogena che agisce come l’LSD ed ha anche un aspetto simile. Causa allucinazioni, attacchi e persino morte. Questa droga è davvero molto pericolosa anche perché può essere creata da chiunque conosca la sua composizione chimica. Spaventosa per i genitori, questa potrebbe essere una droga tra le più mortali e attualmente sta popolando le scuole superiori statunitensi. Diverse morti sono state riportate come collegate a questa sostanza e per alcuni è bastata una sola dose.

narconon prevenzione

Devil’s Breath

Questa droga è conosciuta anche come la droga più pericolosa al mondo. Al momento viene commerciata nelle strade della Colombia. Questa droga è un allucinogeno e crea anche amnesia. Non avendo gusto né odore, solitamente viene inserita di nascosto nei drink. È così potente che dopo pochi minuti si è sotto pieno effetto della droga.
Questa droga fa diventare le persone degli “zombie”, anche se sono lucide, non hanno volontà propria.

Le persone sotto la sua influenza hanno dato via le loro macchina, svuotato il proprio conto in banca, sono state stuprate e alcuni hanno commesso crimini.

La cosa più spaventosa è che chi è sotto l’effetto di questa droga potrebbe svegliarsi sulla panchina di un parco o in ospedale, giorni dopo e non avere alcuna memoria di quello che è successo.

narconon prevenzione

Per informazioni su interventi di prevenzione o sulla riabilitazione dalla tossicodipendenza chiama: 02-36589162

Leave a Comment