Home » All'estero » In Nigeria si fa prevenzione anche il giorno del diploma!

In Nigeria si fa prevenzione anche il giorno del diploma!

In Nigeria si fa prevenzione anche nel giorno del diploma! Mercoledì 30 luglio, Mr. Adenola Babatunde, conferenziere di Narconon Nigeria Initiative, ha fatto un altro intervento contro l’abuso di droghe, di alcol e i crimini annessi in una scuola dello stato di Ogun, in Nigeria, per essere più precisi presso la Mosan Okunola Private School di Ijoko-Otta.

Come altre in precedenza, questa conferenza è stata fatta in occasione di una cerimonia di consegna dei diplomi agli studenti che hanno completato il proprio ciclo di studi. È molto interessante il fatto che in questo modo, i ragazzi ricevono la più importante delle lezioni proprio nel giorno che simboleggia la fine della loro vita scolastica e l’inizio della vita adulta, fatta di molte altre sfide e difficoltà.

In questa occasione inoltre partecipano anche genitori e insegnanti all’incontro, cosa molto importante, visto che la tossicodipendenza è una problematica che direttamente o indirettamente coinvolge tutte le fasce di età.

Narconon Nigeria Initiative è un’ associazione che al momento non riceve finanziamenti esterni e riesce ad operare solamente grazie agli sforzi e alla volontà dei singoli operatori. Un aiuto di qualsiasi entità potrebbe essere un grande aiuto per loro e per portare il nostro messaggio contro le droghe in Africa.

Per informazioni riguardo alle donazioni o alle attività da noi svolte in Nigeria scrivete a: help@narcononprevenzione.it

Per saperne di più riguardo a Narconon Nigeria Initiative, visita il loro sito ufficiale: www.narcononnigeriainitiative.org

Tel. 02-36589162

Ecco le foto dell’evento:

Narconon Nigeria Initiative

Narconon Nigeria Initiative

Narconon Nigeria Initiative

Narconon Nigeria Initiative

Narconon Nigeria Initiative

Comments are closed.