Home » All'estero » Incontri nella comunità nigeriana

Incontri nella comunità nigeriana

Continuano gli incontri contro l’uso di droghe nella comunità nigeriana. Martedì 7 ottobre Mr. Adenola Babatunde ha tenuto l’ennesima conferenza di prevenzione presso la comunità di Ojuwoye nella città di Ilesha nell’Osun State in Nigeria. All’incontro hanno partecipato 250 persone a cui sono stati distribuiti opuscoli informativi per approfondire l’argomento. Il pubblico ha partecipato con domande e con attiva curiosità. In particolare si può notare in una delle foto un leader locale che chiede come sarebbe possibile sradicare totalmente le droghe dal mondo.

Narconon Nigeria Initiative è una realtà molto importante per la Nigeria, poiché i suoi operatori parlano ogni settimana a centinaia di persone dei pericoli delle droghe e dell’alcol. Questo è uno strumento fondamentale per un miglioramento generale della società e della qualità della vita in questo paese.

Per maggiori informazioni chiama 02-36589162

Oppure visita il sito www.narcononnigeriainitiative.org e connettiti direttamente con il gruppo in Nigeria!

 

Narconon Nigeria Initiative Narconon Nigeria Initiative Narconon Nigeria Initiative Narconon Nigeria Initiative Narconon Nigeria Initiative

Comments are closed.