Home » In Italia » Io credo in voi e in tutto quello che fate

Io credo in voi e in tutto quello che fate

Sandro Matini, prevenzione nelle scuole

Sandro Matini, il conferenziere del gruppo Narconon Centro Italia, colpisce ancora! Durante la sua conferenza presso l’Istituto Tecnico Spagna di Spoleto, ha parlato agli studenti delle classi che hanno partecipato all’iniziativa di prevenzione all’uso di alcol e droghe. Ancora una volta le sue parole sono giunte ai giovani con grande successo! Lo testimonia questa e-mail che è arrivata a Sandro in seguito alla conferenza, da parte di una studentessa che vuole esprimere il suo apprezzamento per l’intervento e per l’intera opera del Narconon Centro Italia.

Cara studentessa, grazie a te per le tue parole di incoraggiamento che spingono i conferenzieri come Sandro a continuare con la loro attività di prevenzione!

Ecco l’e-mail:

 

Ciao Sandro,
di solito non uso l’e-mail ma ho deciso di farlo per dirti che apprezzo molto quello che fate!
Oggi ti ho ascoltato per la terza volta all’assemblea scolastica ed è sempre come la prima volta, e le tue parole mi fanno venire la pelle d’oca.
Volevo solo farti sapere che io credo in voi e in tutto quello che fate, credo nel cambiamento e porterò le tue parole sempre con me, sperando che nel mio piccolo io riesca a fare del bene.
Il bene genera bene, no?
Quindi non smettere perchè di persone come te ce ne sono poche.
Sempre in gamba!
a presto 🙂

 

Per informazioni sugli interventi di prevenzione nelle scuole:

Tel. 02-36589162

E-mail: info@narcononprevenzione.it

Leave a Comment