Home » In Italia » Le scuole ci ringraziano!

Le scuole ci ringraziano!

i nostri operatori

Il nostro conferenziere Paolo Stucchi, continua a portare la verità sulle droghe all’interno delle scuole soprattutto del Nord Italia. Sempre più scuole chiedono il nostro intervento perchè è un intervento che parla direttamente ai ragazzi e che loro ascoltano. Questo perchè a parlare non è una persona a loro lontana, è un ragazzo, che parla il loro linguaggio e che sa cosa vuol dire essere un ragazzo dietro un banco che non vede l’ora che suoni la campanella. Sa cosa vuol dire avere curiosità nei confronti delle droghe, perchè ci è passato e nel peggiore dei modi. Ha sperimentato la tossicodipendenza e sa che cos’è molto meglio di qualsiasi persona magari più erudita ma tanto lontana da questa realtà. Paolo l’ha vissuta e ne è uscito! Ora sta bene, da anni ormai, e ha deciso di parlare ai ragazzi, per comunicare con loro e spiegargli, dal lato di chi c’è già passato, cosa sono in verità le droghe, cosa fanno al loro corpo alla loro mente e come mai alcune persone proprio non riescono a smettere!

Qui sotto potete vedere le comunicazioni che ci arrivano dalle scuole in seguito all’intervento di Paolo, molte scuole ci richiamano richiedendo ulteriori collaborazioni, data l’efficacia dell’intervento.

Se sei un insegnante e vorresti saperne di più, o sei un genitore e vorresti che tuo figlio a scuola partecipasse ad una di queste iniziative educative, chiamaci allo 02-36589162 o scrivi una mail a: help@narcononprevenzione.it

Siamo a vostra disposizione!

<script>
(function(i,s,o,g,r,a,m){i[‘GoogleAnalyticsObject’]=r;i[r]=i[r]||function(){
(i[r].q=i[r].q||[]).push(arguments)},i[r].l=1*new Date();a=s.createElement(o),
m=s.getElementsByTagName(o)[0];a.async=1;a.src=g;m.parentNode.insertBefore(a,m)
})(window,document,’script’,’https://www.google-analytics.com/analytics.js’,’ga’);

ga(‘create’, ‘UA-33930973-1’, ‘auto’);
ga(‘send’, ‘pageview’);

</script>

Leave a Comment