Home » All'estero » Narconon Balcan in TV!

Narconon Balcan in TV!

Narconon Balcan

Il Narconon Balcan, il nostro Narconon che opera nello stato della Macedonia, si impegna sempre di più per promuovere il suo operato.

Il loro grande impegno è stato notato e una TV locale ha deciso di chiamarli per un’intervista nel loro show, “Tunnel”. Tale show ha dedicato ben 40 minuti al Narconon, parlando di cosa fanno le droghe, di come funziona il programma, come è giunto in Macedonia, come opera a differenza di altri programmi nel paese.

Il video è diviso in tre parti, nella prima parte viene intervistato Borce Mircevski, Direttore Esecutivo del Programma Narconon e di fatto la persona che ha portato il programma Narconon in Macedonia, aprendo il primo centro in quello stato.

A seguito di questa intervista viene mostrato un breve video sulle droghe creato dal team della trasmissione.

Nella terza e ultima parte invece, vengono intervistati tre ragazzi che hanno finito il programma Narconon con successo e oggi sono liberi da droghe! David, Enida e Sidrit sono attualmente volontari all’interno del centro Narconon Balcan, poiché dopo aver visto come il programma ha rivoluzionato loro la vita, hanno voluto aiutare a loro volta per salvare altre vite e si sono fermati al centro come volontari.

I tre ragazzi parlano del loro passato, del loro presente e delle loro speranze per il futuro. E’ molto bello vederli e sentirli, così felici e pieni di speranza, se si pensa che qualche tempo fa erano sull’orlo della distruzione personale a causa della tossicodipendenza.

Guardate il video e ascoltate in prima persona le loro testimonianze!

Buona visione!

Il Narconon Balcan va in televisione! from Narconon Disseminazione on Vimeo.

Leave a Comment