Home » In Italia » Narconon interverrà al Convegno sul Tumore Orale

Narconon interverrà al Convegno sul Tumore Orale

Il relatore dell’Associazione Narconon Sud Europa, Paolo Stucchi interverrà al Convegno intitolato “Il tumore orale: prevenzione e diagnosi precoce” che si terrà sabato 27 settembre 2014 presso l’Auditorium San Paolo (Via Giotto 36, Milano).

Questo convegno è stato creato con lo scopo di informare i cittadini sui fattori di rischio di questo tumore, sui sintomi e sulle tecniche di prevenzione poiché come noi, gli organizzatori di questo evento ritengono la prevenzione uno strumento fondamentale per salvare vite.

Paolo, il nostro conferenziere, interverrà alla fine del convegno per sottolineare gli effetti negativi dell’alcol (e delle droghe in generale) sul corpo poiché l’abuso di alcol incide fortemente sulla formazione di questo tipo di tumori.

A questo convegno interverranno inoltre relatori di chiara fama provenienti dall’ Istituto Scientifico Universitario San Raffaele, dall’ Università degli Studi di Milano e dall’Istituto Europeo di Oncologia.

Inoltre ci sarà un aperitivo “funzionale” con bevande e alimenti che presentano proprietà anti-tumorali, poiché l’alimentazione è uno dei fattori chiave nella prevenzione di questo tipo di malattie.

 

Convegno_27settembre

 

Comments are closed.