Home » In Italia » Narconon Padova

Narconon Padova

Narconon Padova opera tra le provincie venete attraverso il programma di prevenzione Narconon. L’informazione corretta riguardo agli stupefacenti è la soluzione primaria all’abuso di droghe e alcol. “Parliamo ai giovani affinché pensino con la loro testa, il nostro lavoro è aiutarli a conoscere i fatti così che possano prendere decisioni autonome e di buon senso” dice uno dei responsabili del gruppo Narconon Padova.

Conferenze di Prevenzione Narconon

Istituto De Pretto – Schio  Vicenza 1 aprile 2015, uno dei due gruppi che ieri hanno potuto assistere alla conferenza “La verità sulle Droghe”. Conferenziere: John Feehan

 

Di seguito il pensiero scritto da una ragazza di 13 anni che ha assistito ad uno degli incontri tenuti dal Narconon Padova​:

“Tutte le droghe prese anche una volta sola danneggiano il cervello e non ne hai un altro. Le droghe fanno male sia fisicamente che psicologicamente, non bisogna MAI farne uso. Io non le prenderò MAI. Se uno dei miei amici o parenti incomincerà a farne uso lo porterò in questi centri per tossicodipendenti. Perché la vita è bella così o per lo meno i problemi vanno affrontati e le scorciatoie o vie di fuga non servono, se non all’inizio… dopo… SPROFONDI!”

A.B. 13 anni

Organizza una conferenza nella tua città!

Narconon Padova contatti:

Andrea Zilio 3487521763

John Feehan 3400628537

Maurizio Alessi 3333132203

 

 

Comments are closed.