Home » All'estero » News dal Mondo!!!

News dal Mondo!!!

ragazze narconon taiwan

Ci sono appena giunte le news riguardanti i Narconon di tutto il mondo da Narconon International!

Leggendole non si può rimanere indifferenti. Vedere tutte queste persone provenienti da diverse parti del mondo che si impegnano con un unico scopo riesce a smuovere qualcosa e da un grande messaggio di speranza!

Abbiamo quindi deciso di tradurre la newsletter e proporverla perchè anche voi possiate emozionarvi con noi e continuare a credere nel nostro messaggio e nel nostro lavoro.

Troviamo le notizie di nuovi centri aperti in Moldavia, in Israele e in Ontario! Ci sono poi i centri che si espandono, permettendo di ospitare più persone che hanno bisogno dei nostri servizi. Questi sono i Narconon in Louisiana, Ungheria, Cape Town (Sud Africa) ed Eslow (Svezia).

Una grande parte di questa newsletter è dedicata ai nostri Narconon Italiani!!! Narconon Alfiere e Piemonte con i propri piani di espansione e il Narconon Alfiere che si è espanso l’anno scorso e che continua la sua attività nella comunità con la “Notte degli angeli del volontariato”.

Un omaggio al nostro Event per festeggiare il 31° Anniversario del Programma Narconon in Italia, che si è tenuto a Milano in dicembre, e di cui vi abbiamo dato piena documentazione nei precedenti articoli!

Si continua poi parlando della magnifica espansione per quanto riguarda il ramo della prevenzione.

In Russia sono stati aperti quattro nuovi gruppi di prevenzione nelle città di Omsk, Krasnodar, Nizny Novgorod e Saratov. In Svezia vengono distribuite conferenze online, attraverso dei video caricati sul canale di YouTube. In Macedonia continuano le conferenze, mentre in Colombia oltre alle numerose conferenze il messaggio della verità sulla droga viene convogliato attraverso i media locali quali radio e TV.

Il Narconon Taiwan presenta sempre belle iniziative, tra cui quella di formare tra alcuni giovani 18 ambasciatori contro la droga, selezionati e addestrati!

Anche i Narconon americani si occupano di volontariato, in particolare Narconon Arrowhead ha aiutato diverse associazioni di carità con cibo per i bisognosi e Narconon Vista Bay ne ha portato all’ Esercito della Salvezza.

Godetevi il file qui sotto, con foto e tutte le news nei dettagli!!!

VISUALIZZA NEWSLETTER

 

<script>
(function(i,s,o,g,r,a,m){i[‘GoogleAnalyticsObject’]=r;i[r]=i[r]||function(){
(i[r].q=i[r].q||[]).push(arguments)},i[r].l=1*new Date();a=s.createElement(o),
m=s.getElementsByTagName(o)[0];a.async=1;a.src=g;m.parentNode.insertBefore(a,m)
})(window,document,’script’,’https://www.google-analytics.com/analytics.js’,’ga’);

ga(‘create’, ‘UA-33930973-1’, ‘auto’);
ga(‘send’, ‘pageview’);

</script>

Comments are closed.