Home » In Italia » Nuovo opuscolo: 10 cose sulla ketamina

Nuovo opuscolo: 10 cose sulla ketamina

La ketamina è una sostanza molto in voga tra le persone che frequentano i club, le discoteche e i festival musicali. Molte di queste persone, specialmente in Asia, la prendono insieme all’ecstasy.

Altre persone preferiscono usare questa droga quando sono da sole. Un modo particolarmente pericoloso di assumere questa droga è quello di continuare ad aumentarne la dose fino a raggiungere uno stato in cui si è completamente dissociati dal proprio corpo e dalla propria identità.

Queste persone che fanno uso di ketamina potrebbero non essere a conoscenza dei rischi che stanno correndo fino a quando si trovano ad affrontare danni irreversibili. Tali danni includono sia lesioni fisiche che mentali.

Per prevenire che ciò accada, l’Associazione Narconon Sud Europa offre questo opuscolo “10 cose sulla ketamina: ciò che i vostri amici potrebbero non sapere – ciò che il vostro spacciatore non vi dirà”. 

Leggete questo opuscolo e condividetelo con qualsiasi amico che potrebbe essere a rischio a causa di questa droga. Insieme possiamo salvare delle vite e creare un futuro di felicità  aiutando le persone a vivere la loro vita in modo sano e senza droghe.

10 cose sulla ketamina

Per informazioni:

Tel. 02-36589162

Comments are closed.