Home » In Italia » Prevenzione: le opinioni degli studenti di Trieste!

Prevenzione: le opinioni degli studenti di Trieste!

Conferenza di prevenzione a Trieste

Ecco come hanno risposto alla seguente domanda alcuni studenti dell’Istituto A. Bergamas dopo aver assistito alla conferenza di prevenzione promossa dal Gruppo Narconon di Trieste:

 

Come posso usare nella vita le informazioni ottenute in questo incontro? 

Facile. Non faccio uso di droghe così il mio organismo non ha problemi, non mi va di rovinarmi la vita così.

La droga praticamente ti brucia il cervello. Meglio non fare uso di NESSUNA droga!

Femmina, 14 anni


 

Nella vita queste informazioni servono per far ragionare e prima di fare qualcosa di pensarci bene e di stare attenti su tutto e di non drogarsi. Questa lezione mi è piaciuta molto perché mi ha fatto capire molte cose nuove e anche cose che già sapevo ma non le sapevo a perfezione, e l’insegnante le ha spiegate molto bene e facilmente per una comprensione facile e semplice.

Femmina, 14 anni


 

Le droghe sono molto pericolose sia per quelli che le usano, sia per quelli che stanno intorno a questi. Non mi farò influenzare dagli amici che mi diranno di provare, nè da quelli che mi offrono una canna, mi fa solo male. Le droghe non aiutano a risolvere i problemi che abbiamo nella vita di tutti i giorni. Si può anche morire di overdose, infatti sono cosciente di quello che mi potrebbe succedere.

Femmina, 13 anni


 

Questo incontro era importante perché mi ha insegnato di non usare nella vita le droghe e neanche alcol.

Maschio, 14 anni


 

Posso usare queste informazioni per tenermi lontano dalle droghe e per aiutare gli altri a non cadere in questo “vortice” di droghe che ti può portare alla morte.

Maschio, 13 anni


 

Queste informazioni sono state molto utili e quello che spiegava era molto chiaro e preciso. Comunque userò questi consigli per migliorare la vita di molte persone e la mia.

Maschio, 14 anni


 

 

Per informazioni o prenotazioni telefonare allo 02-36589162 o inviare una e-mail a: info@narcononprevenzione.it

Leave a Comment