Home » All'estero » Programma Narconon sulla tv rumena

Programma Narconon sulla tv rumena

Narconon e Romania
Maria Cristina Cojocaru è una volontaria del Centrul de Prevenire Evaluare si Consiliere Antidrog Arad e di Asociatia Educatio Arad, in Romania.
Come noi si è resa conto che il lavoro da fare nel campo della prevenzione e della lotta alle droghe è tanto e per questo motivo ha deciso di entrare a far parte del team Narconon per acquisire la corretta conoscenza e parlare ai giovani riguardo a cosa sono realmente le droghe e quali sono i loro effetti.
Maria Cristina ha deciso quindi di venire a Milano a visitare la nostra sede amministrativa e partecipare assieme al nostro conferenziere Paolo Stucchi ad una conferenza presso l’Istituto d’Istruzione Superiore “Don Lorenzo Milani” nella sede di Venegono (VA), potendo così guardare con i suoi occhi i risultati dei nostri interventi.
In seguito a questa esperienza, Maria Cristina si è messa subito all’opera, registrando un intervento televisivo in una rete locale in Romania in cui parla del programma Narconon, della prevenzione e della riabilitazione.
Ringraziamo Maria Cristina per questo intervento e alleghiamo qui sotto il video.

 

Buona visione!

Leave a Comment