02-36589162
info@narcononsudeuropa.org

Risultati test: Tuo figlio è dipendente dalla marijuana?

Narconon - Un mondo libero dalle droghe

Punteggio: 0


Complimenti, non sembra proprio che tuo figlio sia dipendente da marijuana! 

Dalle risposte date nel test, tuo figlio non mostra i comportamenti tipici di chi ha una dipendenza da droghe. Tuttavia, se hai sentito il bisogno di fare il test probabilmente è perché ti è venuto un sospetto, anche se piccolo. Parla spesso con lui, spiegagli perché lo droghe fanno male e a cosa può portare la tossicodipendenza. Per aiutarti, puoi scaricare il booklet gratuito sui pericoli della marijuana a questo link.

Buona fortuna!

Fai attenzione, tuo figlio potrebbe essere dipendente dalla marijuana! 

In base alle tue risposte, tuo figlio mostra alcuni dei comportamenti e/o sintomi che presenta chi è dipendente da marijuana. Fai molta attenzione, osservalo bene, parla spesso con lui e sonda la sua opinione in merito alle droghe e al loro uso. Scarica qui il booklet relativo alla marijuana dove troverai alcune risposte con cui potrai controbattere alle sue eventuali argomentazioni e favore e  contattaci al numero 02-36589162 per una consulenza personalizzata riguardo alle possibili azioni da intraprendere.

Non sottovalutare il problema!

Attenzione! È molto probabile che tuo figlio sia dipendente dalla marijuana! 

Dalle risposte al test tuo figlio mostra comportamenti e sintomi molto comuni nelle persone dipendenti da marijuana. A questo link puoi scaricare un opuscolo che ti dirà di più a riguardo. In ogni caso, per essere sicuri di questa dipendenza ti consigliamo di acquistare un droga-test in farmacia e farglielo fare di sorpresa e davanti a voi, in modo che non possa scambiare il liquidi con quelli di un amico che non ha assunto sostanze. Al numero 02-36589162 i nostri operatori sono sempre pronti a darti una consulenza riguardo alle possibili azioni da intraprendere per aiutare tuo figlio ad uscire da questa dipendenza e a vivere una vita serena, senza bisogno di usare sostanze tossiche.

Non sottovalutare il problema!

 

*Nota: questo test non vuole in alcun modo sostituirsi ad un test delle urine, del capello o del sangue, né ad un consiglio medico competente. Si tratta di uno strumento di consulenza basato sui comportamenti e sui sintomi tipici di chi ha sviluppato una dipendenza da marijuana, basata sugli oltre 30 anni di esperienza nella riabilitazione da tossicodipendenza dei centri Narconon in Italia. Qualsiasi sia il risultato del test, se il genitore ha un sospetto dovrebbe affidarsi ai test clinici per avere una risposta effettiva.